Grande Seratona!

7a2f027fc051c14808bc27cf6f83588e.jpg

Martedi 24 Luglio 2007

Per il compleanno del mitico Presidente Fausto Nardi abbiamo deciso di fargli una sorpresa. Siamo arrivati a Borgo Faiti a sua insaputa, abbiamo raggiunto il campo dove si svolge il torneo magistralmente gestito da Nardif & Company. Barbara ci fa segno indicandoci il posto in cui si trovava il Presidente, era dietro il bancone. Ci avviciniamo al bancone e lui per 30 secondi stenta a capire chi minchia eravamo… realizza, spalanca gli occhi e ci saluta calorosamente!!! LA SORPRESA E’ RIUSCITA!!!!

Era da tanto che non lo vedevo, ma il Presidente è sempre uguale, non cambia mai è e resterà sempre un signore. Fa subito gli onori di casa, ci mette a nostro agio, ci fa preparare i panini e i litri di birra. Intorno a noi la comunità di Borgo Faiti, le squadre che giocano i quarti di finale, persone sugli spalti a tifare, ragazzi che scherzano e ridono, bambini che corrono… sembra un’isola felice quel posto (e forse lo è sul serio!).

Prima di concludere la serata, una di quelle serate che hai proprio il piacere di trascorrere, non potevano mancare due calci al pallone… con il Proietti che fa il brasiliano scalzo, il Fraulin con le bordate da lontano, il Maiorino che fa il batman a porta, io che rompo l’infradito 😀  ahahahahaha quante risate, ci siamo proprio divertiti!!!!!

PRESIDE’ ANCORA TANTI AUGURI e non cambiare mai!!!!!!

 

PS. In allegato trovi i video della serata 😉 

 Palo del Proietti – 25072007(001).mp4

Compleanno Fausto Mai dire Gol – 25072007(002).mp4

Compleanno Fausto – 25072007.mp4

Grande Seratona!ultima modifica: 2007-07-25T12:00:00+02:00da snipho
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Grande Seratona!

  1. Comportarsi da signore è un dovere quando si hanno di fronte persone come voi!! Quello che mi avete fatto ieri sera è il regalo più bello dell’edizione 2007 del mio compleanno… GRAZIE!
    In effetti ci ho messo un po a focalizzare che eravate voi… è stata proprio una sorpresona riuscitissima!
    In Spagna c’è un detto che dice: “mi casa es tu casa” e a Borgo Faiti siamo un po tutti fatti così! Quando viene qualcuno a trovarci vorremmo che si sentisse sempre come se fosse a casa sua… E sono contento che tu hai apprezzato!
    Ancora grazie!

I commenti sono chiusi.