CAMPIONI D’ITALIA 2008

ae525ae165a40d1ad086621415ed35f7.jpg
 
GODOOOOOOOOOOOOOOOO
OO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
si come ho detto in un post qualche giorno fa, l’Inter è questa!! Quella che ti fa godere come un maiale!!! Perchè quando tutto sembra finito, quando tutto sembra non aver più senso, quando i fantasmi del 5 maggio ti danno gli schiaffi dietro la testa e se la ridono, quando tutt’Italia si mette a tifare contro, quando anche le pietre inziano a gufare, quando ognuno inventa le scuse più infami perchè rosica, quando noi stessi ci scaviamo la fossa e come tanti Tafazzi ci randelliamo i cogl….. ecco che arriva la vittoria, quella più pesante, quella che fa godere più di tutte!!!!!!!

I gol che resteranno nel mio cuore di questo scudetto sono:
 quello di Crespo in acrobazia contro la Roma all’andata, quello del Capitano Zanetti al ritorno, il gol del pareggio…. che goduria!!!!!!! E infine quelli nei quali ho rischiato l’infarto…. le due perle di quel mostro di Ibra domenica scorsa contro il Parma. Quando ha segnato il primo goal il condominio ha tremato per le mie urla… il secondo goal invece ha tremato tutto il paese!!!!
 
Grazie Pazza Inter

 
CAMPIONI D’ITALIA 2008ultima modifica: 2008-05-20T12:35:00+02:00da snipho
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CAMPIONI D’ITALIA 2008

  1. Non tifo l’inter, non mi piace per nulla il calcio ma il tuo post è proprio bello, esprime tutto il tuo affetto per qst squadra….però ora basta eh!basta parlare di inter…lo abbiamo capito che è campione d’Italia:)

I commenti sono chiusi.