E’ permesso…..?

MINKIIIIIIAAAAAAAAAAAAAA……. era da 3 mesi che non scrivevo qualcosa su questo blog!!! Mi ero dimenticato pure la password…. per entrare ci ho impiegato 10 minuti!!!!! Anche il portatile mi sottolinea che da troppo tempo è fermo…… quando l’ho acceso ha emesso uno sbuffo simile a quello di una Renault 4 ferma da decenni… la tastiera non scrive più si mangia le lettere.. ed è eternamente lento…. la spia dell’hard disk non lampeggia E’ FISSA….. anche se non sta facendo un caizer lui macina macina e macina sembra smanioso di voler fare tutto quello che non ha fatto in 90 giorni…. ma stupido com’è non capisce che se continua così gli inchiodo un cacciavite nella testina che la fisso immobile per sempre sul disco!!!!

 Superata la parentesi odio/amore verso il PC salto a raccontarvi qualcosa….

Allora da come avrete capito ho cambiato lavoro…. e quindi non ho più quel tempo libero per dedicarmi al blog. Il nuovo lavoro è figo anche se molto pesante…. per carità sto sempre seduto su una sedia…. quindi alla fine niente di faticoso…. è solo che ci vuole molto più impegno, concentrazione e ragionamento.

Per quanto riguarda la vita al di fuori dall’ufficio non c’è nessuna novità particolare. Abito ancora nella stessa casa come da tradizione (2 anni e poi si cambia) E’ ricominciata la stagione della semina e i vasi sono saliti a 15…. i tulipani hanno motiplicato i loro bulbi….. i fiori dell’estate sono seccati…. il basilico è diventato una quercia…. e in arrivo ci sono nuovi fiori e nuovi ortaggi….. i frutti se ci saranno saranno pubblicati a Marzo.

Le ferie sono state brevissime ma intense, 10 giorni tra Valencia (città molto carina con delle spiaggie bellissime) e l’amato Salento. Si spera che l’anno prossimo le ferie saranno almeno di 3 settimane!

Vabbè ora vi lascio perchè non vorrei che il blog si emozionasse per il mio ritorno…. ci vuole una cosa graduale 😀

A presto! 

E’ permesso…..?ultima modifica: 2008-09-15T22:30:10+02:00da snipho
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “E’ permesso…..?

  1. ah finalmente sei di nuovo tra noi!
    beh in realtà anche io non aggiornavo il blog da molto tempo…ormai i ritmi non sn più come una volta….
    non vedo l ora di vedere le tue nuove piantine. bene…continua così che poi un futuro ci penserai tu alle piante nel giardino con piscina della nostra villa:))))))))))
    besos
    adios

Lascia un commento